Skip to content

Under16 – Omnia cade a Colorno

Una partita dai due volti quella che ha visto OMNIA U16 affrontare Colorno nell’undicesima giornata del Campionato Interregionale.

Il primo tempo è stato caratterizzato da una supremazia del Colorno che ha dimostrato di essere una squadra ben organizzata e capace di mettere in campo un gioco fluido ed efficace. I ragazzi di coach Ravilli, anche se hanno subito un po’ troppo sotto il peso dell’aggressività avversaria, sono stati comunque protagonisti di buone azioni.

La prima frazione si chiude con un Parziale di 40-7 a favore della formazione ospite

Tuttavia, nella seconda parte della partita, i ragazzi degli Omnia hanno dimostrato grande carattere e determinazione. Hanno reagito in modo positivo, limitando le occasioni del Colorno e concedendo loro solo una segnatura. Al contempo, sono riusciti a mettere a segno due mete, evidenziando una forte volontà di superare gli avversari che ha spinto ogni giocatore a dare il massimo. Abbastanza soddisfatti, infatti, i ragazzi a fine gara, consapevoli di aver fatto un passo avanti rispetto alle prestazioni precedenti. Nonostante gli aspetti positivi, necessario continuare a lavorare duramente e sperare nel rapido ritorno degli atleti ancora fermi per infortunio il cui contributo sarà prezioso per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Omnia vs Colorno 19-45
Omnia Rugby:
Casalini, Turion, Antoniotti, Bernini, Pop Vasilev, Ravilli, Pradelli, Lombardi, Gemmi, Marlieri, Ferrari, De Simone, Malvicini, Casu.
Marcatori: 1 mt Pop Vasilev, 2 mt Ravilli, 2 tr Ravilli.
Allenatore: Ravilli
Dirigente: Bernini, Lauri

Ti piace questo articolo?

Condividilo
Condividilo