Skip to content

Under 16 – Un’Omnia combattiva non basta

La dodicesima giornata del Campionato Interregionale non sorride ad Omnia U16.
Al campo di Via Milano di Cremona abbiamo assistito, infatti,  ad un incontro molto combattuto ma che ha evidenziato ampi spazi di miglioramento.

La partita è stata caratterizzata da parecchia confusione in campo da entrambe le parti ed è emersa chiaramente la necessità di lavorare sulla disciplina. In particolare, l’attacco è risultato essere uno dei punti critici, con un posizionamento degli attaccanti spesso piatto e poco incisivo.

Nonostante la giornata molto calda, gli sforzi non sono mancati e gli atleti hanno dato il massimo dimostrando impegno e determinazione in campo con placcaggi efficaci. 
E’ importante, tuttavia, riflettere sull’andamento della partita e lavorare  per migliorare le prestazioni complessive della squadra al fine di trovare la chiave per raggiungere risultati più soddisfacenti in futuro.

Omnia vs. Jesi 17-24
Omnia Rugby: Casalini, Turion, Bernini, Zanella, Ravilli, Pradelli, Lombardi (v.cap), Pop Vasilev, Marlieri, Paolini, Ferrari, De Simone, Zazzali, Casu. Esposito, Benedetti, Antoniotti, Malvicini.
Marcatori: 2 mt Benedetti, 2 tr Ravilli, 1 cp Ravilli
Allenatore: Ravilli
Dirigente: Bernini, Lauri

Ti piace questo articolo?

Condividilo
Condividilo