Skip to content

Under 18 – A Bologna una partita persa sull uno contro uno

Omnia U18 cede il passo alla formazione bolognese nella 2° giornata della Coppa d’Autunno.

“Una partita persa sull’uno contro uno soprattutto per mancanza di attitudine al combattimento – commenta coach Franchi – non è mai stata vinta la linea del vantaggio e il linguaggio del corpo dei ragazzi nell’affrontare i punti di incontro parla chiaro. Insieme alla scarsa velocità nel giocare le situazioni e nell’apprestarsi ad affrontare le successive, questo è un aspetto su cui sicuramente ci concentreremo già dai prossimi allenamenti”.

“Il nostro obiettivo per questo campionato, sottolinea Dameli, non è il risultato; la priorità dei nostri atleti deve essere quella di uscire dal campo sempre e comunque soddisfatti e in questi ultimi incontri non sta succedendo”.

“Ci aspetta un duro lavoro per esprimere il bel gioco messo in campo durante la scorsa stagione – aggiunge Bonomini – consapevoli del fatto che la nostra è una squadra “giovane” rispetto a diversi avversari che possono invece contare sul contributo di diversi giocatori rientranti”.

BOLOGNA-OMNIA 43-12

OMNIA RUGBY: Guglieri, Tassoni, Dene, Roda, Verbeni, Molinari, Aspesi, Mincev (vcap), Zilocchi (cap), Essien, Papà, Antozzi, Zibra, Gabrieli, Turion. Entrati: Sala, Belleri, Bragadini, Diaichoumpa, Ravilli, Hamza, Lucchese.
Marcatori Omnia: 1 mt Tassoni, 1 mt Dene, 1 tr Guglieri.
Allenatore: Franchi; Vice allenatore: Bonomini
Foto: Roberta Barbieri, Angela Schiavi.

Ti piace questo articolo?

Condividilo
Condividilo