Un’ottima Under 14 batte il Noceto

EVEREST PIACENZA – RUGBY NOCETO 36-29
EVEREST PIACENZA: 
Roda, De Angeli, Capparola, Gherardi, Oneri, Mattarozzi, Lucchese De., Dene, Belleri, Compiani, Balestra, En Nehhal, Bassadet M. A Disp.: Barti, Negri, Bassadet Y. Curti, Gradaschi, Rubert, Narvaez Maldonado, Pizzo, Farina, Lucchese Da.
Allenatore: Barillà
Marcatori: 2mt. Anger; Inza; 1mt. Roda; Gherardi; 2tr. Lucchese Da. 1tr. Ongeri

Un’ottima under 14 si è vista domenica al centro sportivo Carlo Mazzoni di Piacenza.
Continui miglioramenti sono ben visibili nel gioco dei nostri Biancorossi che sviluppano un gioco ben organizzato e veloce.

Il Noceto scende in campo e dimostra tutti i suoi valori e le sue caratteristiche, squadra solida, combattiva e fisica, ma l’Everest che scende in campo mette in pratica tutti gli inescamenti dell’Coach Gianclaudio Barillà con grinta e determinazione.
Ad ottobre erano 50 i punti il divario dai nostri piccoli rugbisti e i pari età del Noceto ma domenica il divario si è ridotto i nostri ragazzi hanno mantenuto il pallino del gioco per lunghi tratti della partita, l’efficenza nei punti d’incontro ha permesso ai biancorossi un gioco veloce e multifase che è andato a colpire la difesa del Noceto nella parte piu debole

Ottimo anche la conquista da lancio del gioco tre mete arrivano propio da bella giocate innescate da un’ottima touch e mischia,
Non è mancata nemmeno la parte difensiva che ha portato una gran pressione agli avversari permettendo di recuperare palla.

Tra le note positive anche l’obbligatorietà assolta per questa stagione, stagione ricca di soddisfazioni per i nostri ragazzi.
Un grazie è doveroso farlo alla società del Cremona che con il loro impegno e la loro partecipazione hanno permesso di raggiungere questo importante obbiettivo.

 

Leave a Reply