Torneo del Ducato all’ultima tappa

Sabato grande Rugby Day alla Cittadella del Rugby di Parma con tante iniziative in calendario.

Il rugby giocato partirà alle 10.30 con l’inizio della quarta ed ultima tappa del 1° Torneo del Ducato di old rugby a sette con le regole della Lega Italiana Touch Rugby. Saranno quattro le squadre in lizza: Barbone Parma Touch Rugby, Les Besiò di Parma, gli Old Devils 1975  di Colorno ed i Veterans Old Boys di Piacenza.

Parallelo al Torneo del Ducato si svolgerà un altro Quadrangolare old con iscritte: Livorno Rugby Club, Vecio Rugby Treviso, The GoodFellas rugby club e il nuovo club degli Zebroni che raccoglierà tutte le persone che vorranno spontaneamente cimentarsi e provare il rugby old over 35. La squadra bianconera giocherà con una vecchia maglia del XV del Nord-Ovest con i giocatori liberi d’indossare i calzettoni della propria società d’appartenenza nel rispetto dello spirito delle Zebre, club nato nel 1973 grazie all’allora capitano azzurro Marco Bollesan.

Per l’occasione sarà possibile iscriversi presso la segreteria del torneo che aprirà alle ore 9.30.
Per informazioni è possibile contattare Massimo Medioli al 3480810120.
All’intervallo di Guinnes PRO12 2015/2016 Round 22: Zebre Rugby vs. Dragons delle ore 16 allo Stadio Lanfranchi si terrà la premiazione del torneo alla presenza dei presidenti delle Zebre Rugby e della Lega Italiana Touch Rugby, riconosciuta dalla Federazione Italiana Rugby.

da La Gazzetta di Parma

Leave a Reply