IV Torneo minirugby AVIS Gossolengo

Gossolengo (PC) – In data 7 aprile la società Elephant Rugby Gossolengo A.S.D. ha tenuto il quarto torneo dedicato al minirugby con la partecipazione delle società:

Piacenza Rugby Club, Elephant Rugby Gossolengo, Codogno Rugby, Cremona Rugby, Imperia Rugby, Rugby Lyons, Val D’ Arda Rugby. 

Le partite si sono svolte su due campi ospitando sul primo l’under 8 e 10 delle diverse società, mentre sul secondo erano presenti l’under 6 e 12.

La categoria under 6 ha giocato in unico girone con andata e ritorno mettendo a confronto le squadre di Piacenza Rugby Club, Elephant Gossolengo Club e Rugby Lyons.

Per la categoria under 8 sono stati previsti due gironi: il girone1 comprende Piacenza Rugby Club_A e Ruby Val D’Arda; il girone2 coinvolge Piacenza Rugby Club_B, Imperia Rugby e Rugby Lyons.

Come la categoria under 8, anche l’under 10 ha svolto le sue partite in due gironi mettendo a confronto sul campo Elephant Gossolengo Rugby, Rugby Chicken e Codogno Rugby nel primo girone, mentre al secondo girone hanno partecipato Piacenza Rugby Club, Amatori/Union, Imperia Rugby e Rugby Lyons.

Le Partite dell’under 10 si sono svolte in un girone unico coinvolgendo Piacenza Rugby Club, Elephant Gossolengo Rugby, Imperia Rugby, Rugby Lyons e Val D’ Arda Rugby.

Malgrado il brutto tempo la giornata si è svolta nel migliore dei modi, satura di divertimento e d’ impegno da parte dei giovani lupi che hanno portato a casa ottimi risultati, grandi sorrisi e una foto ricordo con il giocatore azzurro Andrea Lovotti. 

Piacenza Rugby ringrazia caldamente la società A Elephant Rugby Gossolengo A.S.D per l’ospitalità e la cortesia dimostrata.

A cura di Terenziani Luca


Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.