UNDER 14 – 8 mete al Carpi


CARPI – ITALIA CHEF PIACENZA 24-54
ITALIA CHEF PIACENZA
Gherardi; Maliquati; Belfiore; Denti; Rossi; Cerrato; Oneri; Zini; Caparco;Roberto; Lucchese; Zabert. A Disp. Negri; Farti; Kartashov.

Marcatori: 3 mete Lucchese (3 mt.); Cerrato (1 mt., 7 tr.); Ongeri (1 mt.); Roberto (1 mt.); Denti (2 mt.); 

Carpi – Pazienza e costanza sono le virtù dei forti ed oggi, finalmente, i nostri under 14 hanno meritato la  prima vittoria in campionato contro il Carpi che ci aveva battuto già due volte quest’anno. I nostri ragazzi hanno giocato una splendida partita sia in attacco che in difesa.

Il gioco veloce e multifase ha completamente destabilizzato i nostri avversari. Ben 8 le mete realizzate dai nostri giocatori (7 trasformazioni). “Sono molto contento della prestazione dei nostri ragazzi” Sono le parole di Barilla al termine della partita.

Il nostro obiettivo primario è sempre stato il gioco ma vincere aiuta e da molta autostima a tutti loro. Una menzione particolare oggi va data a Michele Gherardi che è rientrato oggi da un gravissimo infortunio e dopo un anno di inattività ha disputato un’ottima prestazione dando sicurezza ed aggressività a tutta la squadra. Bravo Michele!