Tutto il talento del mondo non ti porterà da nessuna parte senza i tuoi compagni di squadra

Al raggruppamento mini rugby di Fiorenzuola d’Arda abbiamo visto tanto talento supportato da grandi compagni di squadra.

Iniziamo questo racconto facendo i complimenti ai giocatori dell’ Under 8, al loro allenatore e ai genitori che sotto un cielo plumbeo hanno assistito ad una performance che ha fatto capire quanto i piccoli possano essere grandi. Gli Under 8 biancorossi hanno mostrato un bel gioco, una buona posizione e quella grinta che serve per affrontare il gioco del rugby, bravi ragazzi i risultati esprimono bene quello che avete messo in campo.

Rugby  Parma – Italia Chef Piacenza 4-3
Italia Chef Piacenza – Rugby Crema 6-3
Rugby Lyons2 –Italia Chef Piacenza 2-3
Valdarda –Italia Chef Piacenza 4-2
Italia Chef Piacenza – Rugby Lyons1 1-4

Risultati e gioco incoraggiante anche per l’Under 10 che nonostante qualche distrazione di troppo e la stanchezza che è sopraggiunta nel finale hanno saputo allietare genitori e tifosi con del bel gioco, tanta grinta e buone speranze per il proseguo della stagione, forza che il prossimo impegno è di quelli importanti.

Parma –Italia Chef Piacenza 4-3
Italia Chef Piacenza – Crema: 6-3
Lyons2 –Italia Chef Piacenza 2-3
Valdarda –Italia Chef Piacenza 4-2
Italia Chef Piacenza – Lyons1 1-4

Inizio di giornata promettente per i ragazzi dell’Under 12 che hanno affrontato per ben due volte con grinta e bel gioco i concittadini Bianconeri portando a casa una buona vittoria e una sconfitta di strettissima misura. Il resto della giornata ha regalato ancora una vittoria ed una sconfitta un po’ sofferta sul finire di giornata. Forza ragazzi tenete duro!!

Italia Chef Piacenza – Lyons 1 9-3
Italia Chef Piacenza – Lyons 2 0-1
Italia Chef Piacenza – Crema 12-0
Italia Chef Piacenza– Valdarda 2-4

La giornata è terminata sotto l’immancabile gazebo biancorosso dove atleti, genitori e allenatori si sono ritrovati a fare il punto sulle partite con un po’ di comfort food stile piacentino e a darsi la carica per i futuri impegni terzo tempistici.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, organizzato e tifato per i biancorossi del rugby piacentino.

Vi aspettiamo numerosi e con la stessa grinta al 5° torneo McDonald’s che si svolgerà il prossimo 25 Aprile presso lo stadio Beltrametti di Piacenza.

[Not a valid template]