Campionato under 14 è già ora di derby

E’ scesa in campo domenica mattina la nostra Under 14 al campo del centro sportivo Carlo Mazzoni con un’ottima prestazione i nostri giovani biancorossi (13 mete fatte e 7 trasformazioni) si sono aggiudicati la seconda partita e il primo derby della stagione. 

Piacenza Rugby: Roda; Balestra; Capparola; Farina; Cherardi; De Angeli; Lucchese; Oneri; Dene; Belleri; Gradaschi; Ennehhal; Lucchese. A Disposizione:  Curti, Rossi; Mattarozzi; Compiani; Barti.

La vittoria meritata (79 a 10 il risultato finale) é il premio per l’impegno profuso in questo primo mese di allenamenti molto partecipati e seguiti anche dagli amici di Cremona che con grande sforzo dei dirigenti accompagnatori sono riusciti a presenziare a più allenamenti settimanali.

Diverse le mete ottenute con azioni multifase e continuità dirette; buona anche la conquista sia in mischia che in touche.

Naturalmente sono molti i punti da migliorare, a partire dal rispetto del regolamento, per continuare sul placcaggio e sulla puntualità ed immediatezza del sostegno sia difensivo che offensivo ma la squadra é giovane ed ha grandi margini di miglioramento.

Gli allenatori Chiara, Lorenzo e Gian Claudio sono molto soddisfatti per l’impegno e la disponibilità che i ragazzi stanno mostrando negli allenamenti.
Prossimo impegno sarà sabato 13 ottobre ore 16,30 a Colorno.

Guarda come è andata grazie alle fotografie di Simone Belfiore

Leave a Reply